14 giugno 2017

Sala Convegni del Chiostro di S.Sebastiano, via Quintino Sella 54/B - Biella

Mercoledi 14 giugno 2017 alle ore 18, presso la Sala Convegni del Chiostro di S.Sebaastiano in via Quintino sella 54/B a Biella, saranno presenti l'avvocato Francesca Lupoi, esperta nazionale che si è occupata di scrivere la normativa "Dopo di Noi" e il dott. Michele Muscolo amministratore delegato di Cofircont Fiduciaria.

La serata, gestita in collaborazione con AZIMUT CAPITAL MANAGEMENT ha la finalità di dare delle informazioni sia sulla normativa vigente relativa al "Dopo di Noi", sia su come progettare i risparmi del Vostri figli e/o familiari con disabilità. Si parlerà anche di affidamento fiduciario e di trust. (Si specifica che gli strumenti di tutela economica che verranno presentati non implicano il possesso di ingenti patrimoni economici).

Al termine dell'incontro sarà possibile, per chi fosse interessato, fissare un colloquio individuale (gratuito) per approfondire gli argomenti trattati.

 

Si invita caldamente a partecipare all'incontro e a diffondere l'iniziativa alle persone di vostra conoscenza, che potrebbero essere interessate ad approfondire l'argomento.

 

Per eventuali informazioni e per le iscrizioni contattare la Cooperativa Domus Laetitiae allo 015 474120.

 

La partecipazione è gratuita. Seguirà aperitivo finale.