Sostieni ANGSA BIELLA

Raccolta fondi

Da più di 10 anni raccogliamo fondi per sostenere la Casa per l’Autismo di Candelo, per organizzare Convegni, giornate di formazione per insegnanti, per sensibilizzare sull’autismo.
Grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano per realizzare tutto ciò. Aiutaci anche tu con una donazione libera.

Vi ricordiamo che tutte le donazioni a favore dell’Associazione Angsa Biella APS sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge (art. 10 c. 8, Dlgs. 460/97) purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari, carte di credito, anche prepagate.

Le modalità per donare sono le seguenti

5x1000

Basta inserire il codice fiscale 90054490025 nell’ apposito spazio del CUD, Mod 730 o Unico

Conto corrente
Postale

Il conto corrente è IT 03 G 0760110000 000087066031 intestato ad Angsa Biella Aps

Causale “Donazione”

Bonifico bancario

BANCA SELLA, iban IT 15 Z 03268 22310 053843273220 intestato a Angsa Biella Aps

Causale “Donazione”

Lascito solidale

Per informazioni vi rimandiamo al sito www.testamentosolidale.org

Donazione in
memoria

Basta fare un bonifico bancario con la cifra che si desidera. Nella causale si indica il nome della persona che si vuole ricordare.

Sei un’azienda?

Angsa Biella collabora a stretto contatto con le imprese e le principali realtà del territorio, mettendo a disposizione dei partner il proprio know how per individuare le opportunità di collaborazione più adatte alle specifiche esigenze di ciascuno. Siamo una realtà fortemente legata e radicata nella provincia di Biella, e siamo convinti che solo la collaborazione tra tutti gli attori del territorio può produrre risultati importanti e duraturi. 


COSTRUIAMO UNA PARTNERSHIP!


La tua azienda può decidere di sostenere Angsa Biella individuando tra i tanti progetti e le attività che ogni giorno portiamo avanti, quello che meglio risponde alle proprie sensibilità ed esigenze. Noi saremo felici di condividere un percorso insieme, trovando le giuste sinergie e le diverse opportunità di collaborazione.