ROAD TO AUTISMO Aprile 2024

Ciclo di webinar su autismo e disabilità intellettive

Gli eventi sono tutti gratuiti!

PER SAPERNE DI PIU’ E ISCRIZIONE

Iscrivendosi sarà possibile seguire la diretta e/o rivedere la registrazione.

Partecipando in diretta ai webinar potrai ricevere un attestato che ti consentirà di ottenere fino a 7 ECM in autoformazione.

Come caricare l’autoformazione: portale Cogeaps, sezione Partecipazioni ECM, crediti individuali, sotto sezione autoformazione.

Eventi Road to Autismo

Il 2 aprile si celebra la Giornata Mondiale della Consapevolezza sull’Autismo, istituita nel 2007 dall’Assemblea Generale dell’ONU. Questa giornata mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sui diritti delle persone nello spettro autistico.

In occasione di questo evento significativo, Spazio IRIS è lieto di annunciare la collaborazione con AMICO-DI, l’Associazione Modello di Intervento Contestualistico sulle Disabilità Intellettive.

Insieme, presentiamo “ROAD TO AUTISMO“, un ciclo di incontri gratuiti che si svolgeranno nel corso del mese, approfondendo il tema dell’autismo e delle disabilità intellettive.

Questa collaborazione rappresenta per Spazio IRIS un passo importante nell’espansione del nostro catalogo formativo, ora aperto al tema della disabilità e dell’autismo. Vi invitiamo a partecipare a questo mese dedicato alla consapevolezza e alla comprensione dell’autismo, contribuendo alla costruzione di una società più inclusiva e informata.

Categorie
Articoli più recenti
GERANI 1
Senza titolo
RIDERE 6 APRILE 202
Progetti