Sostieni Angsa Biella

Da più di 10 anni raccogliamo fondi per sostenere la Casa per l’Autismo di Candelo, per organizzare Convegni, giornate di formazione per insegnanti, per sensibilizzare sull’autismo.
Grazie a tutti coloro che ci hanno dato una mano per realizzare tutto ciò.
Aiutaci anche tu con una donazione libera, Vi ricordiamo che tutte le donazioni a favore dell’ Associazione Angsa Biella onlus sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge (art. 10 c. 8, Dlgs. 460/97) purché siano effettuate attraverso bonifici bancari, assegni circolari o bancari, carte di credito, anche prepagate.

le modalità sono le seguenti:

5 x Mille

Basta inserire il codice fiscale 90054490025 nell’ apposito spazio del CUD, Mod 730 o Unico

Conto corrente Postale

Il conto corrente è  IT 03 G 0760110000 000087066031 intestato ad Angsa Biella onlus  Causale “Donazione”

Bonifico bancario

BANCA SELLA, iban IT 15 Z 03268 22310 053843273220 intestato a Angsa Biella onlus Causale “Donazione”

Lascito solidale

Per informazioni vi rimandiamo al sito www.testamentosolidale.org

Donazione in memoria

Basta fare un bonifico bancario con la cifra che si desidera. Nella causale si indica il nome della persona che si vuole ricordare.

SEI UN’AZIENDA

Angsa Biella collabora a stretto contatto con le imprese e le principali realtà del territorio, mettendo a disposizione dei partner il proprio know how per individuare le opportunità di collaborazione più adatte alle specifiche esigenze di ciascuno. Siamo una realtà fortemente legata e radicata nella provincia di Biella, e siamo convinti che solo la collaborazione tra tutti gli attori del territorio può produrre risultati importanti e duraturi. COSTRUIAMO UNA PARTNERSHIP!

La tua azienda può decidere di sostenere Angsa Biella individuando tra i tanti progetti e le attività che ogni giorno portiamo avanti, quello che meglio risponde alle proprie sensibilità ed esigenze. Noi saremo felici di condividere un percorso insieme, trovando le giuste sinergie e le diverse opportunità di collaborazione.